- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 20: Maxime Lopez of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 20, 2022 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La scorsa estate dopo la deludente stagione con la Fiorentina, Maxime Lopez aveva deciso di ripartire dalla seconda serie francese. La sua firma con il Paris Fc aveva generato molta curiosità. Adesso però i parigini, anche grazie alla nuova proprietà, sono stati promossi in Ligue 1. Il centrocampista francese ha voluto celebrare l'evento sui propri social, con un messaggio diretto ai detrattori:
"Al momento della mia firma al ParisFc ad agosto, sono stato criticato, ridicolizzato... ma sapevo perché sono venuto qui. Per ritrovare il divertimento del calcio, per godermi la vita con il mio fratellone e soprattutto... Tornare in Ligue 1! Ho incontrato un gruppo fantastico con solo bravi ragazzi! È dura ma ho promesso a mio fratello che l'avrei portato in Ligue 1! La stagione di una vita! In missione ogni fine settimana! "
© RIPRODUZIONE RISERVATA