- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - APRIL 24: Alessandro Matri former player of Genoa and Cagliari looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Alessandro Matri, presente all’evento benefico Careggi gioca in Viola al Viola Park, ha dichiarato:
"Sempre bello essere qua per una causa di valore. Siamo anche amici del costruttore Nigro, quindi fa piacere ritrovarsi per fare del bene."
Sulla Fiorentina ha detto:
"Ha fatto un campionato positivo, con la qualificazione alla Conference e il record di punti degli ultimi anni. È stato un anno con tanti cambiamenti e non era facile raggiungere subito grandi risultati. Forse i tifosi si aspettavano di più, ma per essere il primo anno, Palladino ha fatto un buon lavoro."
Su Kean e gli allenatori ha aggiunto:
"Kean ha fatto una stagione straordinaria, ha dimostrato il suo grande potenziale. Il merito è anche dell’allenatore e dell’ambiente che lo ha valorizzato. Pioli alla Fiorentina e Sarri alla Lazio sarebbero due grandi ritorni. Entrambi hanno lasciato un segno. Pioli, soprattutto a Firenze, è l’uomo giusto per prendere il posto di Palladino anche per ciò che ha rappresentato, umanamente e tatticamente."
© RIPRODUZIONE RISERVATA