Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Malusci: “Coperta corta in difesa. Mercato? Prenderei un altro attaccante”

Malusci: “Coperta corta in difesa. Mercato? Prenderei un altro attaccante” - immagine 1
E sul tema Gonzalez: "Nico ha rinnovato lo scorso anno e quest'anno sembra voglia partire... I contratti vanno rispettati"
Redazione VN

L'ex difensore viola Alberto Malusci è stato protagonista del consueto 'filo diretto' del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue considerazioni sui temi principali in casa viola:

La difesa non mi dispiace, perchè a livello qualitativo si completa. Però, abbiamo soli tre centrali di ruolo, con Biraghi adattabile e Comuzzo che ha fatto molto bene nel precampionato. C'è bisogno di fare altri acquisti in difesa, perchè siamo un po' contati. Attacco? Penso che si debba intervenire per un altro attaccante sul mercato. Beltran e Kouamè si possono adattare, però se devo fare una stagione con tutti adattati non mi sta bene. Ripeto, un attaccante per sostituire Kean lo prenderei. Se alle spalle di Kean ci fosse un giocatore importante, la competizione potrebbe anche stimolare a far a rendere al meglio l'ex Juve.


E sui contratti da rispettare

—  

Oggi il calciatore ha sempre forza. Nico Gonzalez ha rinnovato lo scorso anno e quest'anno sembra voglia partire... I contratti vanno rispettati. Se il progetto della Fiorentina non è ambizioso è chiaro che un giocatore come Nico chieda la cessione, ma questo cozza con il rinnovo fatto pochi mesi fa. Sono dell'idea che se vuoi costruire qualcosa di importante, i migliori fanno trattenuti.

Malusci: “Coperta corta in difesa. Mercato? Prenderei un altro attaccante”- immagine 2
tutte le notizie di