- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LA SPEZIA, ITALY - OCTOBER 30: Eduardo Macía sports manager of Spezia looks on prior to kick-off in the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on October 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Una notizia inaspettata scuote l'ambiente spezzino. L'ex direttore tecnico viola Eduardo Macia - di cui si vociferava nei mesi scorsi il ritorno a Firenze - è stato sollevato dall'incarico di CFO con effetto immediato. Questa la nota del club ligure.
Spezia Calcio comunica di aver sospeso da ogni attività, con effetto immediato, il Sig. Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all’interno del Club. Da questo momento e sino all’assunzione di nuove, diverse determinazioni, la gestione dell’area tecnico-sportiva sarà seguita direttamente dalla Proprietà, nella persona del Presidente Philip Raymond Platek, Jr, dall’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA