- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 10: Mohamed Salah of Liverpool celebrates after scoring their team's first goal during the Premier League match between Liverpool and Aston Villa at Anfield on April 10, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il Liverpool di Arne Slot non si ferma e, grazie alla vittoria per 3-2 in trasferta contro il Southampton, vola a +8 sul Manchester City, consolidando il dominio in Premier League. Protagonista assoluto del match è stato Mohamed Salah, autore di una doppietta decisiva. L'ex attaccante della Fiorentina, intervistato da NBC Sport, ha dichiarato di sentirsi ormai più un ex-calciatore del club viola che un semplice ex tesserato. Queste le sue parole:
Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna offerta per restare in questo club. Probabilmente oggi sono più fuori che dentro. Sapete che sono qui da molti anni e non esiste una società come questa per me, ma alla fine non decido io. Lo ripeto, è dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta per il mio futuro. Sono deluso, sì
Ricordiamo che Mohamed Salah ha il contratto in scadenza a giugno 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA