- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MADRID, SPAIN - DECEMBER 13: Stefan Savic of Atletico de Madrid controls the ball during the UEFA Champions League match between Atletico Madrid and SS Lazio at Civitas Metropolitano Stadium on December 13, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
L'ex difensore della Fiorentina, oggi al Trabzonspor, Stevan Savic in un'intervista a Relevo è tornato sul suo passaggio dalla Fiorentina all'Atletico Madrid:
Nell'estate del 2015 capii che dopo tre anni il mio percorso a Firenze si era concluso, anche perché con me la Fiorentina voleva monetizzare. Arrivarono alcune offerte importanti da altri club italiani ma anche dalla Premier e ce n'era una molto ricca dello Zenit San Pietroburgo. Ma quando emerse la possibilità di andare all'Atletico Madrid non ci pensai due volte. Tra l'altro in Spagna andai a percepire un ingaggio poco più alto rispetto a Firenze. Ma sentivo che quella era la squadra giusta, con cui potersi identificare. E dopo aver parlato con Simeone, la scelta fu compiuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA