- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Michael Kayode of Fiorentina greets his fans during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Michael Kayode, da pochi minuti ufficialmente un nuovo giocatore del Brentford, ha rilasciato le sue prime parole al sito ufficiale del club inglese. Per le ultime sul calcio inglese seguite CalcioPremier.com. Ecco le sue dichiarazioni:
Sono molto emozionato perché volevo davvero venire qui. Penso che il Brentford sia il club perfetto per me. Amo lo stadio, i tifosi e i miei compagni di squadra. Voglio lavorare partita per partita, ma il mio sogno sarebbe quello di aiutarli a raggiungere le competizioni europee la prossima stagione.
Ero al campo di allenamento e il primo compagno di squadra che ho visto è stato Igor Thiago. Ho giocato contro di lui l'anno scorso nella semifinale della Conference League. Mi ha parlato degli altri calciatori in rosa e ha detto che è un gruppo fantastico. Inoltre ho avuto una conversazione con l'allenatore, Thomas Frank, adoro le sue idee. Ama pressare e prendere la palla: penso che sia un allenatore fantastico.
Sono veloce e forte fisicamente. Mi piace dare molto aiuto ai miei compagni di squadra e avanzare nella trequarti avversaria. Voglio fare tanti assist ai miei compagni di squadra e dare una mano a vincere nelle partite più difficili
© RIPRODUZIONE RISERVATA