- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ORLANDO, FLORIDA - JUNE 26: Dusan Vlahovic of Juventus during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Manchester City FC at Camping World Stadium on June 26, 2025 in Orlando, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nuova puntata della telenovela Juventus-Vlahovic, che ruota attorno all'addio del centravanti ex viola ormai fuori dall'orbita Tudor. I bianconeri, come si legge su Tuttosport, non possono permettersi il lusso di confinarlo ai margini della rosa: una mossa del genere finirebbe per svalutare ulteriormente un asset già deprezzato. E serve spazio in rosa e nel bilancio (43 milioni il peso della punta serba) per potersi tenere Kolo Muani con David. E un accordo per il divorzio, in realtà, è già stato formalizzato.
Di fronte a un’offerta di 25 milioni (cifra che permetterebbe alla Juventus di scongiurare l’ipotesi di una dolorosa minusvalenza), il club sarebbe disposto a cederne 5 al giocatore come buonuscita. Vlahovic ha accettato, a patto che il club in questione possa garantirgli un palcoscenico ambizioso. Niente Arabia o Turchia, dunque. Ci sarebbe il Milan di Allegri, ben lieto di riaccoglierlo sotto la sua gestione tecnica. Ci sarà modo di risolvere prima o poi questo inghippo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA