- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ORLANDO, FLORIDA - JUNE 26: Dusan Vlahovic of Juventus during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Manchester City FC at Camping World Stadium on June 26, 2025 in Orlando, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Mancano meno di 48 ore al termine dei 15 giorni più lunghi dell'anno per il tifo viola. Quelli della clausola di Moise Kean. I 52 milioni che servirebbero per portarlo via da Firenze, non sono stati ancora pagati da nessuna squadra. Uno dei club che monitora il numero 20 è il Manchester United. I Red Devils hanno necessità di mettere in rosa una punta in grado di fare reparto da sola, proprio come chiede Ruben Amorm.
Se per Moise Kean il tempo stringe, per Dusan Vlahovic la situazione è diversa. Il Sun riporta di come lo United abbia cercato il serbo, in scadenza e fuori dal progetto Juventus. L'ex attaccante gigliato avrebbe però detto di no agli inglesi. Il motivo? Max Allegri. Vlahovic vorrebbe accasarsi al Milan, dove c'è proprio il suo ex tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA