Il Brentford festeggia una vittoria prestigiosa per 1-0 contro l’Aston Villa e, tra i protagonisti assoluti, spicca Michael Kayode. L’ex terzino della Fiorentina, arrivato in estate per 17 milioni di euro, si è già conquistato l’affetto dei tifosi delle Bees grazie a una prestazione solida e brillante.

altre news
Kayode trascina il Brentford, tifosi in estasi: “Terzino più forte della Premier”

LEICESTER, ENGLAND - FEBRUARY 21: Michael Kayode and Keane Lewis-Potter of Brentford embrace as they show appreciation to the fans at full-time following the team's victory in the Premier League match between Leicester City FC and Brentford FC at The King Power Stadium on February 21, 2025 in Leicester, England. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
Nonostante non abbia preso parte al gol decisivo firmato da Ouattara, Kayode ha messo in mostra personalità, corsa e qualità, risultando il migliore in campo secondo i dati statistici. La sua capacità di coprire l’intera fascia, unita a interventi difensivi puntuali e ripartenze fulminanti, ha fatto la differenza contro una squadra ostica come l’Aston Villa.
Al termine della gara, i tifosi del Brentford si sono scatenati sui social con elogi e commenti entusiasti. “Michael Kayode è pazzesco. Che prestazione incredibile! Il miglior terzino destro del campionato”, ha scritto un supporter. Un altro ha aggiunto: “Michael Kayode è costato al Brentford 17 milioni di euro, il che rende la Fiorentina la squadra più stupida di SEMPRE. Tra un anno vale 50 milioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
