- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 14: Dusan Vlahovic of Juventus looks on before taking a penalty kick and scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Venezia at Allianz Stadium on December 14, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alta tensione allo Stadium dopo il pareggio della Juventus contro il Venezia fanalino di coda in Serie A. Dusan Vlahovic, autore del 2-2 dal dischetto, avrebbe, una volta finita la partita, reagito ad alcuni tifosi sotto la curva. Infatti, la squadra di Thiago Motta è andata dai suoi tifosi per dialogare ed ascoltare da vicino il malcontento della tifoseria. Ecco la ricostruzione di Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport:
A fine partita i giocatori della Juventus sono andati sotto la curva, tanti fischi e tanti cori non particolarmente gradevoli. Vlahovic ha reagito, non sappiamo che parole siano uscite nei confronti dei tifosi. Mentre la squadra si stava dirigendo verso gli spogliatoi, è ripartito un altro coro. Vlahovic ha reagito: alzando in alto il pollice come per dire "bravi, bravi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA