- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus. Secondo quanto scrive gazzetta.it, fra il serbo e i bianconeri, in particolare Thiago Motta, si è inceppato qualcosa. Una situazione che non aiuta il club, alle prese con un delicato rinnovo in vista della scadenza fissata per il 2026. E i dialoghi col suo entourage, a ora, non hanno portato a nessun tipo di sintesi.
Secondo la rosea, la Juve vorrebbe evitare di arrivare a giugno in una situazione precaria (come successo con Chiesa). E proprio per questo, una clamorosa cessione a gennaio non sarebbe esclusa a priori: "Per quanto la cessione di Vlahovic a metà stagione potrebbe sorprendere tutti e oggi non sembra essere attuale, in assenza del rinnovo prima di fine anno e in presenza di una buona offerta, potrebbe essere la migliore soluzione per il club a livello economico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA