- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - APRIL 05: Luka Jovic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo le delusioni con le maglie di Fiorentina e Milan, Luka Jovic è rimasto senza squadra. Un qualcosa di incredibile, se si pensa a quanto il Real Madrid aveva speso nel 2019 per portarlo al Bernabeu (60 milioni). Ma la realtà dei fatti è questa ed ora l'attaccante serbo insieme al suo entourage si sta guardando intorno per trovare la sistemazione migliore, utile a rilanciarsi. Ecco che allora si fa avanti intanto una squadra.
Il presidente del neopromosso in Liga Real Oviedo, Martin Pelaez, infatti, ha detto a Marca: "Come club e come squadra siamo abituati a non arrenderci mai, come abbiamo fatto del resto in tutta la stagione scorsa per ottenere la promozione, ed adesso non vogliamo arrenderci di fronte ad una trattativa difficile ma che per noi sarebbe importantissima. Noi siamo l'occasione migliore per Jovic, conosce il nostro allenatore e con la nostra maglia addosso può tornare a brillare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA