- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Antony of Real Betis controls the ball during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
La leggenda del Betis, oggi dirigente e anche ex calciatore della Fiorentina, Joaquin, prima della partita di Conference League di giovedì aveva parlato anche ai microfoni di Movistar Liga de Campeones, raccontando come sia pazzo delle qualità di Antony e del rapporto con Firenze. Queste le sue parole:
Per me è una partita speciale, perché la Fiorentina è una squadra a cui sono molto affezionato, dove ho giocato per due anni e dove ho potuto apprezzare una città e una squadra così simili al Betis per molti versi. Sono ancora in contatto con alcune persone, come Borja Valero ad esempio, che vive ancora a Firenze, e settimana prossimo lo rivedrò. Un affetto speciale mi lega alla Viola, perché è un club che si è comportato molto bene con me. Antony? Fornirò l'auto se deve essere rapito, ma lasciamolo restare comunque. Questo è il momento di goderselo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA