- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - DECEMBER 08: Daniele Ghilardi of Hellas Verona shows his dejection during the Serie A match between Verona and Empoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 08, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Real Betis continua a pescare nel campionato italiano. In queste ore, gli emissari del club andaluso, già attivi su Emerson Royal e Kristjan Asllani, hanno avviato i contatti con l’Hellas Verona per il difensore Daniele Ghilardi, classe 2003 ed ex settore giovanile della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Betis avrebbe già messo sul tavolo una prima offerta da circa 9 milioni di euro per convincere il club gialloblù a cedere il giovane centrale.
Ma sull’operazione resta vigile anche la Fiorentina: il club di Rocco Commisso vanta infatti il 50% sulla futura rivendita del calciatore, una clausola inserita al momento della cessione al Verona e che ora potrebbe rivelarsi economicamente vantaggiosa per le casse viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA