- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ORLANDO, FLORIDA - JUNE 26: Dusan Vlahovic of Juventus during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Manchester City FC at Camping World Stadium on June 26, 2025 in Orlando, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Mercato bollente sul fronte Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è in scadenza con la Juventus, e lascerà Torino. Il club più interessato all'ex Fiorentina sembra il Milan di Max Allegri. I rossoneri non si fidano completamente di Santiago Gimenez, e per questo vorrebbero mettere a disposizione del tecnico livornese anche il serbo. La richiesta della Juventus sarebbe di 25 milioni, ma i rossoneri stanno provando passando per vie traverse.
Secondo Repubblica il Milan avrebbe offerto alla Juventus 10 milioni più Bennacer. Il centrocampista algerino è un esubero al Milan, e nelle prime settimane di mercato era stato accostato alla Fiorentina. La risposta della Juventus sarebbe stata piuttosto negativa. Vlahovic gradirebbe l'approdo a Milano, adesso le parti devono trovare l'intesa giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA