- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Dusan Vlahovic of Juventus looks down prior to the Serie A match between Juventus and Torino at Juventus Stadium on November 09, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus potrebbe essere vicina a risolvere uno dei casi più spinosi del proprio mercato: quello legato a Dusan Vlahovic. Dopo settimane di impasse, in cui si era persino ventilata l’ipotesi di una rescissione contrattuale con buonuscita, i bianconeri potrebbero finalmente aver trovato una soluzione concreta per liberarsi dell’ingaggio monstre da quasi 12 milioni di euro a stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Fenerbahce di José Mourinho avrebbe bussato alla porta della Juve per l’attaccante serbo. Dopo l’acquisto di Jhon Durán, il tecnico portoghese è alla ricerca di un altro grande centravantiper rilanciare il club nella corsa al titolo turco e rispondere ai movimenti di mercato dei rivali del Galatasaray, vicini alla chiusura per Victor Osimhen.
Al momento non esiste ancora una trattativa formale, ma ci sarebbe stato un primo contatto tra la dirigenza del Fenerbahce e l’agente di Vlahovic, Darko Ristic. Il club turco, forte di risorse economiche significative, sarebbe pronto a garantire un ingaggio vicino a quello attuale percepito dal giocatore a Torino. Non solo: la prospettiva di lavorare con Mourinho affascina il serbo e il suo entourage.
Vlahovic è atteso in ritiro con la Juventus la prossima settimana, ma lo scenario potrebbe cambiare rapidamente. La porta per un trasferimento in Turchia non è affatto chiusa, e il club bianconero osserva con attenzione: liberarsi del suo contratto aprirebbe margini importanti per nuovi investimenti in attacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA