Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

“Giocava chi non meritava”: con chi ce l’ha Maxime Lopez oltre a Italiano?

“Giocava chi non meritava”: con chi ce l’ha Maxime Lopez oltre a Italiano? - immagine 1
Le parole del francese hanno destato curiosità anche riguardo all'identità dei preferiti del tecnico
Redazione VN

Parole come lame, quelle dell'ex viola Maxime Lopez, oggi in forza al Paris FC, new entry del gruppo Red Bull che milita in Ligue 2. Ve ne abbiamo dato conto ieri, ma le riprendiamo oggi per rivelare, a chi per qualsiasi motivo non fosse riuscito a dedurla, l'identità del giocatore che Italiano ha favorito, a suo dire, al posto suo:

Ha dato troppo tempo di gioco a giocatori che non lo meritavano, ragazzi che avevano uno status solo perché avevano giocato in grandi club. Nel quotidiano, non erano molto coinvolti e così si rischia di frustrare facilmente lo spogliatoio.


Queste le parole a Hors Jeu (QUI la dichiarazione integrale); è evidente, pensando ai centrocampisti che giocavano in viola nella scorsa stagione, pensare ad Arthur, brasiliano che in carriera ha vestito le maglie di Barcellona, Juventus e Liverpool. Mandragora è stato della Juventus, Duncan dell'Inter e Bonaventura del Milan, ma tutti quanti erano estremamente coinvolti nel gruppo e sembrano quindi meno aderenti alle dichiarazioni di Lopez.

“Giocava chi non meritava”: con chi ce l’ha Maxime Lopez oltre a Italiano?- immagine 2
tutte le notizie di