- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Alessandro Bianco of Monza celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Verona and Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In una stagione disastrosa a livello di squadra per il Monza, Alessandro Bianco sta riuscendo a mettersi comunque in mostra. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina, autentico pallino di mister Nesta, riscuote elogi anche da uno degli allenatori più apprezzati della Serie A, ovvero Cesc Fabregas.
Parlando oggi in conferenza stampa, a due giorni da Monza-Como, il tecnico spagnolo ha parlato del prossimo avversario in questi termini: "Nesta ha un modo di giocare molto interessante, lo abbiamo affrontato anche l'anno scorso con la Reggiana, gli piace palleggiare e far girare il pallone. Hanno preso Keita Balde che è un grande amico mio, hanno perso alcuni giocatori importanti ma c'è sempre Bianco che è un giocatore fortissimo per me" ha detto Fabregas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA