- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - MAY 06: Giovanni Simeone of SSC Napoli looks on during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lì dove tutto è iniziato in Italia per il Cholo Diego Simeone, potrebbe ripartire il figlio Giovanni. L'ex centravanti viola, infatti, è vicino al trasferimento dal Napoli al Pisa ed in questo modo tornerebbe in Toscana dopo, appunto, l'esperienza in riva all'Arno. Il club nerazzurro sta trattando sulle cifre con i Campioni d'Italia, che a breve ufficializzeranno l'arrivo di Lorenzo Lucca dall'Udinese.
Come riporta Sky Sport, il Napoli chiede 8 milioni per l'attaccante argentino, per ora il Pisa è arrivato a 4. Un aiuto potrebbe arrivare proprio dalla cessione di Lucca ai partenopei, visto che la società neopromossa vanta ancora un 10% sulla futura rivendita. Di certo Simeone è in cerca di una nuova sistemazione visto che nella prossima stagione le possibilità di giocare nel capoluogo campano saranno sempre più ridotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA