- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - FEBRUARY 04: Pedro of Flamengo reacts during a Campeonato Carioca 2024 match between Vasco Da Gama and Flamengo at Maracana Stadium on February 04, 2024 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Talvolta non basta essere il capocannoniere e giocatore più decisivo della propria squadra. E' il caso di Pedro, centravanti che in Brasile ha sempre fatto bene ma che in viola non ebbe il tempo di ambientarsi ed esprimersi tra fine 2019 ed inizio 2020, ma che adesso non se la passa benissimo al Flamengo. L'attaccante, infatti, è stato messo fuori squadra, come spiega l'allenatore dei rossoneri, Filipe Luis, in conferenza stampa: "Ha rasentato il deplorevole ed è stato ridicolo, ha rotto qualsiasi principio della nostra cultura del lavoro. Spero si scusi presto con i compagni, sono settimane che si allena senza impegno e voglia".
Il bomber del Flamengo ed i vertici societari sono ai ferri corti ed il fatto che non abbia giocato al Mondiale per Club contro Chelsea e Bayern Monaco di certo non ha migliorato la situazione, anzi. Il tecnico dei brasiliani conclude: "Se ha problemi con il club? Può darsi, ma non mi riguarda. Di certo non possiamo permetterci un altro giocatore che segna trenta gol a stagione, quindi lui per noi è deve rappresentare una soluzione, non un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA