- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Riccardo Sottil of AC Milan acknowledges the fans following the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex attaccante viola, Riccardo Sottil, passato al Milan nella finestra di mercato invernale; ha debuttato dal 1' minuto con la maglia rossonera questa sera a San Siro.
"Non vedo l'ora di vedervi tutti per la mia prima partita a San Siro". Si era presentato così, lo scorso 4 febbraio ai suoi nuovi tifosi, e stasera, dopo le panchine contro Roma ed Empoli, Sottil è pronto per la sua prima da titolare con il Diavolo. Contro il Verona ha completato il tridente alle spalle di Gimenez insieme a Joao Felix e Reijnders. Un esordio da titolare che non ha convinto Conceiçao, che lo ha sostituito all'intervallo con Jimenez.
Sottil però, non è stato l'unico volto familiare in casa Fiorentina che ha trovato il suo esordio stasera. Infatti, è stata la serata dell'esordio anche per Nicolas Valentini, il classe 2001 arrivato in viola a gennaio e che la Fiorentina ha deciso di mandare a giocare a Verona. L'ex Boca Junior è stato lanciato nella linea a tre con Coppola e Dawidowicz dopo l'ingresso contro l'Atalanta dal 69' la settimana scorsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA