Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex Primavera Madrigali, la nuova carriera: “Oggi nella guida del Gambero Rosso”

Saverio Madrigali
Cronache di Spogliatoio ha intervistato l'ex Primavera viola Saverio Madrigali, protagonista della serie Tv "Calciatori Giovani Speranze".
Redazione VN

Vi ricordate Calciatori Giovani Speranze? La docuserie su MTV sulla Primavera della Fiorentina. Il capitano della squadra era Saverio Madrigali, intervistato da Cronache di Spogliatoio, che oggi ha cambiato carriera.

Sulla serie Tv

—  

Ognuno di noi ha avuto la propria esperienza con quella serie Tv. Per me non è stata molto invasiva. La troupe televisiva veniva in campo per riprendere mettendosi accanto a te. Io facevo la vita di tutti i giorni, era come avere un amico che ti riprendesse. Ciò che è stato invasivo è stata la risonanza che la serie ha avuto dopo l'uscita. Per alcuni è stata una distrazione. Non potevi uscire: ti chiedevano foto, ti inseguivano. Non è stato facile gestire la situazione, considerando che eravamo ragazzi di 16-17 anni. Basta poco per montarsi la testa e perdere la cognizione di dove ti trovi. MTV aveva stipulato un contratto con la Fiorentina, quindi la nostra immagine era diventata del club, siamo diventati parte del programma. Hanno scelto i protagonisti in base alle storie da raccontare. Quella Primavera era fortissima: Alberto Rosa Castaldo, Gulin, Lezzerini, Cedric Gondo (legatissimo alla famiglia e alla mamma).


Sulla carriera

—  

A 26 anni, nel 2021, ho deciso di smettere di giocare a calcio. Giocavo in Serie C con la Lucchese, ma avevo già iniziato con dei corsi di pasticceria lavorando in altre strutture. Durante il Covid ho iniziato a pensare di aprire qualcosa di mio e ora, dopo 3 anni, siamo nella guida del Gambero Rosso. L'ho scoperto grazie a un cliente che è entrato complimentandosi. E' incredibile.

Saverio Madrigali
tutte le notizie di