- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 15: Federico Chiesa of Liverpool celebrates scoring his team's third goal during the Premier League match between Liverpool and Bournemouth at Anfield on August 15, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
"Li sentiamo piangere a Torino. Federico, è venuto per vincere. Due parole con Arne Slot e ha detto 'ciao'. Vaff... Juve, sono uno della Kop adesso".
Il coro dei tifosi del Liverpool dopo la rete decisiva contro il Bournemouth dell'ex viola Federico Chiesa ha lasciato uno strascico di polemiche legate al rapporto delicato fra i Reds e la Juventus dopo la strage dell'Heysel il 29 maggio 1985. Un coro, questo, che è stato udito anche durante la scorsa stagione, ma che è tornato in auge dopo la prima rete in Premier League del figlio d'arte, che poi ha pensato di sfogarsi contro i bianconeri.
Mi hanno penalizzato, sono stato un mese ad allenarmi separatamente rispetto alla squadra e non so per quale motivo. Decisione loro, ma questo non mi ha aiutato nel mio percorso qua ad Anfield.
© RIPRODUZIONE RISERVATA