Delio Rossi è pronto a tornare in panchina e dopo tanti anni tornare ad iniziare una stagione. Recentemente l'allenatore ha avuto solo brevi esperienze collezionando una manciata di panchina a Palermo nel 2018/19, poi Ascoli 2020/21 e infine Foggia 2022/23. E chi poteva essere se non il "suo" Foggia a richiamarlo? Il club in cui ha militato per 6 anni da calciatore e dove aveva già allenato una prima volta nel lontano 1995/96.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Chi si rivede: Delio Rossi torna in panchina con un “vecchio amore”
L'ex allenatore della Fiorentina riparte (per l'ennesima volta) dal Foggia. Non iniziava una stagione su una panchina italiana da 10 anni
"Ho dato la mia disponibilità, sarò l’allenatore del Foggia per la prossima stagione. Ne avevamo già parlato 4-5 giorni fa, oggi (ieri, ndr) ho sciolto la riserva": ha detto oggi al Corriere dello Sport Delio Rossi. L'ex allenatore della Fiorentina, divenuto noto per il caso Ljajic, guiderà in Serie C un Foggia che si appresta ad un campionato non semplice dopo le problematiche legate all'iscrizione, poi superate da Nicola Canonino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

