Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Cerofolini saluta il Frosinone: per lui nuova avventura in Serie B

altre news

Cerofolini saluta il Frosinone: per lui nuova avventura in Serie B

Cerofolini saluta il Frosinone: per lui nuova avventura in Serie B - immagine 1
Il futuro di Cerofolini, da promessa viola a giramondo di Serie B
Redazione VN

Sta per iniziare una nuova avventura per Michele Cerofolini, che sarà il nuovo portiere del Bari. L’estremo difensore toscano, classe 1999, ha sostenuto tra ieri e oggi le visite mediche con il club pugliese e firmerà a breve un contratto triennale. Si attende solo l’ufficialità per completare l’operazione.

L’ex Frosinone riparte dalla Puglia

—  

Dopo una stagione al Frosinone, Cerofolini si prepara a difendere i pali dei biancorossi in Serie B. Il trasferimento si è concretizzato rapidamente, con il Bari che ha colto l’occasione per assicurarsi un portiere di esperienza ma ancora relativamente giovane, cresciuto in uno dei settori giovanili più solidi del panorama italiano.

La Fiorentina aveva un diritto di riacquisto

—  

Al momento della cessione al Frosinone, la Fiorentina si era garantita un diritto di riacquisto a partire dall’estate 2024. Un’opzione che avrebbe potuto tornare utile anche in ottica liste, considerando che Cerofolini è un prodotto del vivaio gigliato. Tuttavia, il club viola ha scelto di non esercitare questa possibilità, lasciando libero il portiere di proseguire la sua carriera altrove.