- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MONZA, ITALY - MARCH 02: Cristiano Biraghi of Torino greets fans following the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Cristiano Biraghi è stato uno degli arrivi dal mercato di gennaio che ha cambiato il Torino. Il suo impatto, assieme a quelli di Elmas e Casadei, hanno contribuito a far svoltare la squadra di Vanoli. Per il terzino si è trattato di un grande cambiamento, dopo tanti anni alla Fiorentina. Il numero 3 ha parlato dopo il pareggio contro il Verona. Le sue dichiarazioni:
"Non faccio paragoni tra Torino e Firenze, ma c'è una cosa che le accomuna. A Firenze siamo riusciti a fare bene, dopo diverse stagioni negative, quando c'era unità e compattezza tra il pubblico e la squadra, cosa che era mancata in precedenza, Poi c'è stata una fiammella che ha cambiato qualcosa. Per riuscire a fare ottime cose serve un unione generale, dalla presidenza fino ai magazzinieri. L'ho provato a Firenze, senza coesione non si fa niente. Personalmente ho sempre reso di più in piazze passionali come Torino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA