Di doppi tocchi se ne è parlato ampiamente nell'ultimo periodo a livello calcistico. Il contestatissimo rigore di Julian Alvarez contro il Real Madrid è ancora un ricordo fresco. Un episodio simile è accaduto a Como, all'ex capitano viola Cristiano Biraghi. Al minuto 91 il Torino aveva pareggiato al Sinigaglia, con il mancino di Ilic. Ma la rete è stata annullata, proprio per una sfortunata scivolata del terzino.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Biraghi alla Alvarez. Doppio tocco e gol annullato al suo Torino
Episodio sfortunato per Cristiano Biraghi. Un doppio tocco alla Alvarez costa il pareggio al suo Torino, ecco cosa è successo
Cosa è successo
—Biraghi nel battere il calcio d'angolo, che ha dato origine al gol di Ilic, è scivolato, toccando il pallone due volte. Per questo la rete è stata annullata dopo un controllo VAR. Un episodio particolare, ma che è costato un punto al Torino, dato che alla fine il Como ha mantenuto il risultato di 1-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

