Il Torino è pronto a ripartire da Marco Baroni, dopo l'esonero di Paolo Vanoli. Direttamente dal ritiro dei granata ha parlato Cristiano Biraghi, riscattato ufficialmente alcune settimane fa. L'ex capitano viola ha parlato così, anche della sua esperienza:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Biraghi: “A Firenze sono diventato leader. Sono uno che rompe le palle”
altre news
Biraghi: “A Firenze sono diventato leader. Sono uno che rompe le palle”
Cristiano Biraghi sarà un elemento importante per il Torino di Baroni. L'ex Fiorentina è già uno dei riferimenti dello spogliatoio granata
"Ho fatto per 5 anni il capitano a Firenze e poi mi piace aiutare i compagni e la società. Non è un peso aiutare: io, come Zapata, Vlasic o Maripan, siamo esperti e dobbiamo dare il nostro aiuto a tutti. E dobbiamo farlo bene, anche a livello di mentalità passa da noi. A gennaio ho detto al direttore che con me avrebbero preso uno che avrebbe rotto le palle per ogni situazione, non sto stare zitto ma sempre per il bene del gruppo.
Qui mi sono trovato subito bene, anche se dopo tanti anni alla Fiorentina potevo avere timore del cambiamento. Non è stato semplice nella prima parte, dato che la mia famiglia era a Firenze. Ora arriverà a Torino, e le mie figlie andranno qui a scuola"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

