Federico Bernardeschi si è presentato ufficialmente al Bologna. Dopo gli anni in Canada l'ex Fiorentina torna in Italia, dove troverà Vincenzo Italiano. Oggi l'ala si è presentato in conferenza stampa, tornando anche sui suoi trascorsi a Torino e Firenze. Le sue parole:

altre news
Bernardeschi: “Alla Juventus sono diventato uomo. A Firenze si arrabbiarono”
"Ringrazio i tifosi del Bologna per l'accoglienza positiva, questa è una piazza calda, si sente. Il mio rapporto col passato è ottimo, ho cambiato 4 squadre. Capisco che qualcuno si sia arrabbiato quando sono passato dalla Fiorentina alla Juventus, ma a Torino abbiamo raccolto successi importanti, e sono arrivato in una grande società. Ho rispetto per tutte le maglie che ho vestito, a Torino sono diventato l'uomo che son0o oggi"
Su Italiano
—"Per me è stato importante che Italiano fosse qui, mi sono confrontato con lui prima di arrivare a Bologna. Mi trovo bene con lui, siamo in sintonia, è una persona diretta e onesta. Ogni giocatore deve mettersi in discussione, ci sono sempre delle cose da imparare quando si arriva in una squadra rodata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

