00:30 min

altre news

Badelj: “Vivo senza social e vado a teatro. Che bello parlare con Pioli…”

Redazione VN
Il racconto della sua vita ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco Milan Badelj, tra calcio, teatro e figli

Milan Badelj, ex centrocampista della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove, tra calcio e extracampo, ha raccontato la sua vita senza social:

"Sto molto bene senza: se si esce e ci si conosce di persona, è meglio. lo non vivo sul telefono, preferisco trovarmi con le persone con cui sto bene, e con loro voglio stare senza telefono. Un'altra cosa: alcune persone sui social riescono a vendersi diverse da come sono. Non mi piace"

Come si fa con i figli?

—  

Non è facile. Ho un figlio di sei anni e mezzo e una figlia di due e mezzo, so che chi non ha il telefono viene visto come uno strano. Non sono contrario a prescindere, mi basterebbe se mio figlio ragionasse così: "so usare telefono e social, ora valuto se averli". Quando vedo che sono ricettivi, cerco di far capire l'importanza di stare con le persone e divertirsi, do più importanza alle attività all'aria aperta. Anche io cerco di fare cose diverse, sono stato a teatro a vedere Peter Pan, oppure allo Schiaccianoci. Se capita, vado alla Scala»

C'era un allenatore con cui capitava parlava di questo?

—  

"Stefano Pioli. Con lui i pensieri arrivavano da soli. Anche ora, quando lo sento, è come parlare con i miei amici"