- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GENOA, ITALY - MAY 17: Milan Badelj of Genoa, who will leave the club, greets the crowd after the Serie A match between Genoa and Atalanta at Stadio Luigi Ferraris on May 17, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Dopo l’addio al Genoa, Milan Badelj ha raccontato le sue emozioni e riflessioni sul futuro. Ecco le parole dell'ex Fiorentina, riportate dal Secolo XIX:
Voglio fare l’allenatore, non vedo me stesso dietro una scrivania. Mi diverto ancora in campo, ma sento che il momento di chiudere si avvicina. Non voglio arrivare al punto in cui non ho più alternative. Ritorno in patria? La Dinamo Zagabria è la mia squadra, ci sono cresciuto. Ma proprio per questo non ho il bisogno di tornarci per forza. Vedremo. La mia base sarà comunque Zagabria. Il Genoa? Il gol all’Ascoli, nella partita della promozione, è stato speciale. Come quello al Cagliari, che ci ha dato speranza. Il ritorno in A? Mi sentivo obbligato: riportare il Genoa in Serie A era una missione. Ce l’abbiamo fatta, ed è stato tutt’altro che facile
© RIPRODUZIONE RISERVATA