- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 5: Dusan Vlahovic of Juventus looks on from the bench during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on November 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La parabola di Dusan Vlahovic lo ha portato nel giro di pochi anni da essere considerato un top player a ritrovarsi ai ferri corti con la Juventus, con in ballo persino una risoluzione del contratto. Per l'attaccante serbo ex Fiorentina non mancano gli estimatori, anche se nessuno si è avvicinato al momento alle esose richieste di ingaggio.
Tra chi sarebbe pronto a scommettere ancora su Vlahovic c'è Demetrio Albertini. Il grande ex rossonero, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha suggerito al Milan di acquistare il serbo classe 2000.
"Il Vlahovic che ho visto alla Fiorentina lo prenderei a occhi chiusi. Ripeto: a occhi chiusi - dice Albertini -. Dopo l’esperienza alla Juventus, qualche dubbio in più mi è venuto, ma uno come Vlahovic, se messo nelle condizioni giuste, al Milan sono convinto farebbe bene. Ripeto, non so cosa possa essere successo a Torino. Le sue potenzialità, però, non sono in dubbio e mi sembra che voglia cambiare squadra".
"Presumo che il Gimenez visto da febbraio in poi non sia quello “vero” anche perché è difficile inserirsi in pochi giorni in una nuova formazione. Detto questo un altro centravanti forte serve, una punta che segni con continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA