- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche la Cremonese si è inserita nella corsa per Andrea Colpani, già seguito dal Torino. I grigiorossi, molto attivi sul mercato estivo, vogliono rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola per affrontare al meglio la lotta salvezza in Serie A.
Colpani è rientrato al Monza dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito alla Fiorentina. La Cremonese lo considera un profilo ideale per il proprio centrocampo, ma dovrà affrontare la concorrenza del Torino, che da tempo ha messo gli occhi sul giocatore.
Il nodo principale resta la formula dell’operazione. Il Torino propone un prestito con obbligo di riscatto condizionato, mentre il Monza vuole una cessione definitiva, con una valutazione tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Al momento, questa distanza tra domanda e offerta sta rallentando le trattative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA