La stagione di Gino Infantino in maglia viola è stata avara di soddisfazioni. Per cercare spazio ha scelto una destinazione insolita, l'Al-Ain, squadra degli Emirati Arabi Uniti. Nemmeno lì però sta riuscendo ad imporsi, soprattutto dopo l'esonero di Crespo. Il suo agente Martin Guastadisegno, ha parlato a Tuttomercatoweb.com. Le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Ag. Infantino: “Poteva tornare alla Fiorentina. A giugno valuteremo il da farsi”
L'agente di Gino Infantino svela un interessante retroscena di mercato riguardante l'argentino. Poteva tornare alla Fiorentina
"A gennaio poteva tornare alla Fiorentina, la società aveva valutato questa opportunità, ma alla fine è rimasto negli Emirati Arabi. Si è deciso di lasciargli finire l'annata qui, anche per farlo crescere. A giugno ci siederemo al tavolo con la società e valuteremo il percorso migliore per lui e la sua carriera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

