Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ex viola, Salah: “Adesso voglio il pallone d’oro. E sulla Champions…”

Salah
Salah a France Football "Voglio vincere il Pallone d'Oro per essere come George Weah, che è l'unico africano nella storia ad averlo conquistato"

Redazione VN

Mohamed Salah, gioiellino egiziano del Liverpool che in Italia ha giocato con Fiorentina e Roma, ha parlato oggi a France Football, la rivista francese che ha ideato il Pallone d'Oro, rivelando l'obiettivo di mettere nella sua bacheca personale l'ambito riconoscimento.

"Voglio vincere il Pallone d'Oro per essere come George Weah, che è l'unico africano nella storia ad averlo conquistato" - ha dichiarato l'attuale numero 11 dei Reds - "Il settimo posto ottenuto l'anno scorso mi ha infastidito, quest'anno vedremo come va: certo, la sconfitta contro il Real Madrid nella finale della Champions non è un vantaggio, ma non può cancellare quanto ho fatto nei mesi precedenti. Aspettiamo le preferenze. Se non dovessi riuscire a vincerlo nemmeno quest'anno, ci riproverò nel 2023La finale di Champions? Meritavamo di vincere, abbiamo avuto più occasioni noi di loro" - aggiunge - "Io ne ho avute due o tre, ma Courtois è stato protagonista di parate incredibili. Si vede che era la sua notte"

Salah
tutte le notizie di