Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex viola e prossimo avversario: Jovic-Milan, la storia può continuare (fino al 2025)

jovic
L'attaccante serbo dovrebbe restare in rossonero per un'altra stagione, considerando la sua duttilità e bravura nell'entrare a gara in corso
Redazione VN

Come scrive gazzetta.it, "Sabato sera Luka Jovic camminerà sul suo passato. Tornerà nello stadio che l’ha preso per mano due estati fa e poi l’ha lasciato andare senza voltarsi indietro l'anno scorso. Lo farà da rincalzo di un Milan che punta dritto verso due rotte definite da diversi mesi: l’Europa League e il secondo posto in campionato". L'attaccante serbo anche contro la Fiorentina partirà dalla panchina per poi eventualmente entrare a gara in corso, cosa che in questa annata gli è riuscita piuttosto bene. Proprio per questo il club rossonero sembra orientato a rinnovare l'accordo che ha con Jovic per un'altra stagione, per poi affiancargli il nuovo centravanti che verrà.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.