00:50 min

altre news

Ex viola, Cutrone: “Giocare sempre in prestito non mi ha fatto bene. Ora sono sereno”

Redazione VN

A Firenze è stato un solo anno, dal gennaio 2020 al gennaio 2021, per poi tornare in Premier dopo che Prandelli gli preferì Vlahovic e Kouamé

Arrivato in prestito biennale a Firenze con grandi aspettative, Patrick Cutrone in riva all'Arno non riuscì proprio a sfondare, tra mille difficoltà considerando anche la situazione legata al Covid e l'esplosione di Dusan Vlahovic, e così l'attaccante scuola Milan rientrò anticipatamente al Wolverhampton. Oggi l'ex viola a Sky Sport racconta: "A Como ho ritrovato quella serenità che mi mancava, andare in giro per l'Italia e per l'Europa a giocare in prestito non mi ha fatto sicuramente bene, anzi. Non ero tranquillo mentalmente ed ho passato un momento buio. Adesso sono felice, sia a livello personale che professionale e col Como in questo inizio di stagione abbiamo fatto molto bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.