Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex oss. Fiorentina: “A Firenze situazione complicata per Corvino. C’erano due anime”

Il commento di Fabrizio Bertuzzi sull'operato dell'ex direttore generale viola: "Il primo anno si trovò in panchina Paulo Sousa..."

Redazione VN

L'ex osservatore di Fiorentina e Bologna, Fabrizio Bertuzzi, ha parlato al portale zerocinquantuno.it. Queste le sue parole sulla seconda avventura di Pantaleo Corvino a Firenze: "Un conto credo sia giudicare il sul suo anno a Bologna: critiche o complimenti che siano, i giocatori li prendeva lui e ne rispondeva solo lui. Un po’ diverso il discorso per quanto riguarda Firenze. Il primo anno si trovò in panchina Paulo Sousa, uno che aveva lanciato o favorito la definitiva esplosione dei vari Bernardeschi, Chiesa, Alonso e Vecino, un signor allenatore che però non andava più troppo d’accordo con la proprietà, quindi Pantaleo prese a malincuore la decisione di cambiarlo nonostante avesse sfiorato un’altra qualificazione in Europa League e potesse essere l’uomo giusto per la sua politica dei giovani.

L’estate successiva la Fiorentina decise di fare cassa cedendo i suoi pezzi pregiati, e lui tentò una strada diversa acquistando elementi magari non conosciutissimi ma di ottimo valore come Milenkovic, Pezzella, Veretout e Vitor Hugo, che si andarono però a mescolare con giocatori non altrettanto validi, con tutto il rispetto, voluti dal d.s. Freitas. Insomma, c’erano due anime che non sempre procedevano all’unisono, una situazione complicata". SCONCERTI: "DISPIACIUTO PER COME HANNO LASCIATO I DELLA VALLE E CORVINO"

http://www.violanews.com/stampa/lo-sfogo-di-corvino-ho-deciso-io-di-chiudere-ho-meriti-e-colpe-per-me-bagno-di-sangue-economico/

http://www.violanews.com/stampa/ancora-corvino-i-miei-nemici-a-firenze-gente-che-non-sa-mascherare-le-proprie-miserie/

tutte le notizie di