Ex obiettivi: Scamacca scaricato dal suo procuratore!
LEEDS, ENGLAND - JANUARY 04: Gianluca Scamacca of West Ham United looks on during the Premier League match between Leeds United and West Ham United at Elland Road on January 04, 2023 in Leeds, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
Il centravanti romano vive un pessimo momento in Inghilterra
Federico Targetti
Non è una buona stagione, finora, per Gianluca Scamacca: passato in estate dal Sassuolo al West Ham, il centravanti romano a lungo nel mirino della Fiorentina ha trovato difficoltà nell'adattarsi al calcio inglese mentre gli Hammers stanno navigando in zone pericolosissime di classifica. A complicare le cose, è arrivato in mattinata l'annuncio ufficiale da parte dell'agenzia che ne cura, anzi curava, gli interessi, la World Soccer Agency di Alessandro Lucci.
"La World Soccer Agency ufficializza la propria scelta di interrompere il rapporto lavorativo con Gianluca Scamacca nonostante la espressa volontà del calciatore di continuare, essendo venute meno le condizioni di fiducia alla base del rapporto necessario per proseguire il percorso professionale insieme. L'agenzia ringrazia il calciatore per gli anni trascorsi in WSA, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro".