Evacuo: “Italiano tecnico eccezionale, riesce sempre a valorizzare i giocatori”

Il parere dell’ex gigliato

di Redazione VN
Vincenzo Italiano

Felice Evacuo, ex attaccante della Florentia Viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Al centro della discussione la prossima sfida contro lo Spezia, di cui è un ex, allenato da Vincenzo Italiano.

Mister Italiano l’ho avuto nel periodo di Trapani, c’era un gruppo eccezionale. Non era un tecnico di grido ma ha dimostrato sul campo di avere la stoffa del campione: ha fatto 3 promozioni di fila e le ha fatte con squadre non costruite per vincere. Con lui ci fu subito feeling e ha dimostrato di essere un fenomeno. Riesce a valorizzare sempre i giocatori che ha. Sfida tra Fiorentina e Spezia? La squadra è in difficoltà, ma penso che un tecnico come Prandelli riuscirà a salvare la situazione. Affrontare lo Spezia in questo momento non sarà facile, ma non ci scordiamo che anche Prandelli è un allenatore esperto.

 

Torna Amrabat, Prandelli può scegliere il centrocampo migliore per ricevere lo Spezia

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Cesare Prandelli head coach of ACF Fiorentina during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy