Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Choc

Clamoroso ad Assago, Pablo Marì accoltellato. Galliani: “Non rischia la vita”

Clamoroso ad Assago, Pablo Marì accoltellato. Galliani: “Non rischia la vita” - immagine 1
Aggressione choc ad Assago

Redazione VN

Choc ad Assago dove 5 persone sono rimaste ferite a seguito di un accoltellamento in un centro commerciale. A rendersi protagonista del brutale gesto sarebbe stato un uomo di 46 anni italiano che, secondo quanto riferito dai carabinieri, è stato fermato. Sarebbero tutti stati colpiti da un’arma da taglio. Tre dei cinque feriti si trovano in gravi condizioni, tanto da aver richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto anche tre automediche, sei ambulanze e le forze dell'ordine. Secondo una ricostruzione dei carabinieri, dopo essersi impossessato di un coltello dagli espositori del supermercato Carrefour, per cause ancora non note ha accoltellato cinque clienti. Uno dei feriti è Pablo Mari, calciatore del Monza Calcio ed ex obiettivo Viola.  Lo riporta Rainews.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il calciatore è arrivato in triage in codice rosso. Sebbene sia cosciente, le sue condizioni sarebbero gravi.

Aggiornamento delle 21:57 - L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è intervenuto al TG2 per ragguagliare i tifosi e non solo sulle condizioni del calciatore: "Ha una ferita abbastanza profonda sulla schiena che però non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, certamente ha problemi ma dovrebbe riprendersi rapidamente nonostante qualche muscolo lesionato. È cosciente."

tutte le notizie di