Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione avversaria

Empoli, probabile formazione: rientra Walukiewicz, due ex per Nicola

Empoli, probabile formazione: rientra Walukiewicz, due ex per Nicola - immagine 1
Quale Empoli si troverà di fronte la Fiorentina? Ecco la probabile formazione della squadra di Nicola, con due ex pronti all'uso
Redazione VN

La Fiorentina si troverà di fronte un Empoli agguerrito e in salute, che con la cura Nicola ha decisamente rivitalizzato le sue aspettative di salvezza. 8 punti in 4 partite per gli azzurri, reduci dal successo prezioso di Salerno, che consentono di arrivare alla sentita sfida contro i viola con il morale alto e la voglia di fare l'impresa. Il tecnico avrà più scelte e potrebbe cambiare qualcosa nell'undici iniziale, favorito da quale rientro.

Opzioni

—  

La novità più evidente sarà il recupero di Walukiewicz, rientrante dalla squalifica, che tornerà a dirigere la retroguardia in luogo di uno tra Ismajli e Bereszynski. Davanti a Caprile, quindi ci sarà il polacco accompagnato probabilmente dall'ex Spezia e da Luperto. A centrocampo Gyasi potrebbe fare il tornante di destra, ruolo che sa fare e ha fatto con continuità, con Cacace sul lato opposto, con l'ex Maleh (in vantaggio su Fazzini e Marin) a fare coppia con Grassi nella zona mediana. Tutti d'accordo i quotidiani anche sulla trequarti, con Cambiaghi e un altro ex come Zurkowski a fare da supporto a Cerri, preferito a Niang.


EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri.

Zurkowski Fiorentina
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.