Gazzetta dello Sport

Emergenza Napoli: due difensori si allenano a parte. Con la Fiorentina…

Redazione VN

Emergenza difensiva per il Napoli che nella sfida di domani contro il Real Madrid dovrà fare a meno di due difensori centrali

Per il Napoli di Garcia la testa è già proiettata al prossimo impegno di Champions League contro il Real Madrid. La squadra campana però deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa, infatti sia Rrahmani che Juan Jesus dovranno saltare la sfida più attesa con il club spagnolo. Questa situazione di emergenza riguarda, ancora da lontano, anche la squadra di Italiano, perché Domenica alle 20.45 c'è Napoli-Fiorentina, ultima gara prima della sosta. Ad ora Rudi Garcia potrebbe contare soltanto sulla coppia Ostigard-Natan, senza dunque veri e propri cambi. Adesso non resta che attendere chi e soprattutto se i centrali infortunati recupereranno per la sfida di Domenica.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.