altre news

E Ballardini incensa Badelj: “È un allenatore in campo e una grande persona”

GENOA, GE - SEPTEMBER 16:  Davide Ballardini head coach of Genoa during the serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il centrocampista croato ha segnato al 94' il gol che ha permesso al Genoa di pareggiare i conti nella gara contro il Verona

Redazione VN

C'è eccome lo zampino di Milan Badelj nello straordinario filotto di risultati utili inanellato dal Genoa di Ballardini da due mesi a questa parte. Il centrocampista croato non è mai stato sostituito dal nuovo tecnico del Grifone, e oggi ha persino impreziosito la sua gara con il gol che l'ha decisa: un destro al volo al 94' valevole il 2-2 finale di Marassi contro il Verona. Al termine della gara il tecnico ne ha parlato con vere e proprie parole al miele: "Badelj è un uomo di straordinaria serietà e straordinario senso tattico. È un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. Capisce prima le situazioni, è una grande persona e un gran giocatore".

tutte le notizie di