- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GRANADA, SPAIN - OCTOBER 30: Alexander Sorloth of Villarreal CF reacts during the LaLiga EA Sports match between Granada CF and Villarreal CF at Estadio Nuevo Los Carmenes on October 30, 2023 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Miguel Angel Tena, ds del Villarreal, ha parlato in conferenza stampa delle voci che interessano il bomber del Submarino Amarillo Alexander Sorloth, che piace anche in Italia: su di lui, nello scorso mese, sono state segnalate Fiorentina e Roma.
È normale che ci sia interesse per qualsiasi giocatore del Villarreal, abbiamo l’interesse di molti club perché abbiamo una grande squadra e ancora di più nel caso di Sorloth che ha fatto una grande stagione. Ha dimostrato un livello molto alto, è stato uno dei migliori attaccanti della categoria, per noi il migliore, ma siamo molto sereni.
Il prezzo della clausola rescissoria, 18 milioni, spaventa però tutti coloro che finora hanno provato ad avvicinarsi all'ex Real Sociedad, autore di 23 gol nell'ultima Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA