Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

DS Napoli: “Giusto far riposare Osimhen e Anguissa. Fiorentina grande squadra”

CASTEL DI SANGRO, ITALY - SEPTEMBER 04: Cristiano Giuntoli speaks during SSC Napoli Press Conference on September 04, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images,)

Giuntoli nel pre di Napoli-Spartak: "Italiano è un allenatore molto bravo, che dà grande intensità. Domenica sarà una partita difficile"

Redazione VN

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel pre gara di Napoli-Spartak Mosca di Europa League: "Turnover? Se Spalletti ha ritenuto opportuno far riposare Osimhen e Anguissa, ben venga. Petagna ha bisogno di giocare e sono sicuro che farà bene, come Manolas. Il difensore ha avuto qualche piccolo problema fisico ma ora sta bene".

Sulla gara in programma domenica prossima al Franchi contro la Fiorentina: "Non credo che Spalletti abbia fatto riposare Osimhen e Anguissa in vista della partita di Firenze. La viola è una grande squadra come ce ne sono tante in serie A. domenica ci penseremo. Italiano è un allenatore molto bravo, che dà grande intensità. Sarà una partita difficile".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images