Ds Napoli: “Partite falsate dagli arbitri, vogliamo rispetto”

Il Napoli è su tutte le furie dopo il pari con l’Atalanta

di Redazione VN

Un fiume in piena. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, si è scagliato contro gli arbitri nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss dopo l’episodio contro l’Atalanta:

Ci sono anomalie a cui assistiamo ogni domenica per mancanza di personalità da parte degli arbitri, non sappiamo più chi arbitra, se gli arbitri, il VAR, i guardalinee che non alzano mai, neanche di fronte a fuorigioco evidenti, per non prendersi responsabilità. Noi vogliamo chiarezza, dobbiamo essere rispettati, il popolo napoletano deve essere rispettato, così come la società per i bilanci a posto e la proposta tecnica di questi anni. Non possiamo vedere ogni partita falsata, non importa se a favore o sfavore. Noi non vogliamo aiuti, ma solo chiarezza.

MA DOPO FIORENTINA-NAPOLI, NON PARLAVANO DI ARBITRI…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stini - 1 anno fa

    Consiglio spassionato parla con Mertens prima di esprimere giudizi inappropriati .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 1 anno fa

    L’unico modo è segnalare le ingiustizie anche quando sono a favore. Altrimenti è chiaro che non puoi essere preso in considerazione. Quando vinci con un rigore regalatissimo, devi dirlo in conferenza stampa, vale per tutti anche per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dea - 1 anno fa

    Agosto ormai è lontano, quindi non ricorda dell’tuffo di Mertens.Ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cla3115_1166363 - 1 anno fa

    Scandaloso il Napoli e i suoi tesserati.. Non so di cosa si lamentano.. Non c’era secondo me il rigore su llorente e l’arbitro ha ritenuto di non dover intervenire perché i due giocatori si sono fatti fallo a vicenda.. Ma tant’è a Napoli sanno solo piangere e stare zitti quando invece hanno episodi a favore… Che schifo… Lazio Napoli Gasperi I Mazzarri che schifezza il loro modo di pensare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aliseo - 1 anno fa

    “Non possiamo vedere ogni partita falsata, non importa se a favore o sfavore. Noi non vogliamo aiuti, ma solo chiarezza.”

    Perchè queste cosa le dici ora e non le hai dette alla prima di campionato vinta con una evidente simulazione di Mertens?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy