- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
nazionali
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04: Moise Kean of Italy looks on prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 04, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. Il Ct ha annunciato turnover, con 4-5 possibili cambi. E tra questi ci sarà anche Moise Kean, l'attaccante della Fiorentina atteso titolare nella sfida di stasera con Raspadori al suo fianco nel 3-5-2.
La partita si gioca in campo neutro a Budapest, in uno stadio che i tifosi viola conoscono: si tratta infatti della Bozsik Arena, che fu teatro nella scorsa stagione di Maccabi Haifa-Fiorentina finita 3-4 negli Ottavi di finale di Conference League. In quell'impianto giocherà stasera l'Italia in Nations League. La partita si potrà vedere in diretta tv gratis e in chiaro su RaiUno, come il resto delle partite della Nazionale azzurra. Telecronaca di Alberto Rimedio e Daniele Adani. Israele-Italia è visibile anche in streaming gratis su Raiplay. Fischio d'inizio ore 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA