Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Diritti Tv: Dazn verso la fumata bianca, a Sky solo 3 partite

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

La partita dei diritti televisivi della Serie A dovrebbe chiudersi con la vittoria di Dazn, sul punto di aggiudicarsi il pacchetto principale, ai danni di Sky

Redazione VN

Dopo l'assegnazione per il mercato statunitense, tra 5 giorni scadrà anche il bando italiano delle offerte tv per la Serie A. Domani - scrive calciomercato.com - è attesa la fumata bianca definitiva. L'Assemblea della Lega Serie A, salvo sorprese, assegnerà a DAZN e Tim i diritti per le 10 partite a settimana del campionato italiano. Sky dovrebbe aggiudicarsi l pacchetto B: 3 partite in co-esclusiva (quindi trasmesse anche su Dazn). Per il sì servono 14 voti. Al momento i favorevoli sono 11: Juventus, Napoli, Inter, Lazio, Milan, Atalanta, Verona, Fiorentina, Parma, Udinese e Torino. Con Bologna e Roma (e il pacchetto B a Sky), si arriva a 13, Il voto mancante potrebbe uscire tra Cagliari, Spezia e Benevento. DAZN, quindi, verso la vittoria, con Sky che si accontenterà delle 3 partite settimanali.

 MILAN, ITALY - APRIL 13: Diletta Leotta of DAZN looks on before the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 13, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso